Home » News » News Pesca in Apnea » Sergio Caccamo vince il V Trofeo Maratea

Sergio Caccamo vince il V Trofeo Maratea

| 5 Novembre 2014 | 0 Comments

caccamo-marateaNello splendido scenario della costa Lucana, domenica 26 Ottobre si è disputata la V edizione del Trofeo città di Maratea, selettiva valida per la zona 9. La manifestazione è stata organizzata dal circolo Maratea Sub in località Acqua Fredda, nel Comune di Maratea.

Alla gara hanno partecipato 24 atleti. Purtroppo le cattive condizioni metrologiche che precedevano i giorni della competizione hanno inciso negativamente sulla presenza di pesce e compromesso la buona visibilità in acqua.

Impostando la gara su fondali medio alti pescando all’aspetto e all’agguato, Sergio Caccamo catturava un carangide, un sarago ed una murena a coefficiente, aggiudicandosi così la prova davanti al locale Fabio Imbroce, autore della cattura di un grosso cefalo. Terzo Luigi Madia del Chico Sub Catanzaro con due saraghi, che grazie a questo podio si attesta in prima posizione nella classifica provvisoria delle selettive.

Un ringraziamento allo staff del Maratea Sub, impegnato nell’assistenza e nella logistica della manifestazione sia a terra che in acqua, ed agli sponsor tecnici Mares e Simonsub.

class-maratea

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *