Ruperti si aggiudica il III Trofeo De Sando Sub di pesca in apnea
Domenica 8 giugno si e’ disputato a Crotone il 3° trofeo De Sando Sub, gara valida come campionato regionale organizzato dalla società Chico Sub Catanzaro con La Kroton Apnea.
Accolti da una bellissima giornata, i 25 atleti iscritti -provenienti da tutta la regione- si sono ritrovati presso il Lido Azzurro. Al termine delle 4 ore di gara previste dal regolamento, quasi tutti i concorrenti avevano effettuato varie catture, a conferma della validità del campo di gara. Le operazioni di pesatura hanno decretato la vittoria di Rino Ruperti della Kroton Apnea, con un carniere composto da cinque prede fra cui spiccavano una spigola ed un sarago di 1.100 grammi. Secondo posto per Vincenzo Mannaioli della Chico Sub Catanzaro, anch’egli con cinque prede di cui una splendida orata; terzo Andrea Scimone del C.A.S. Delfino con tre prede.
A conclusione della manifestazione si è svolta la cerimonia di premiazione, con coppe e trofei per i primi dieci classificati. Numerosi i premi in attrezzature messi in palio dallo sponsor della manifestazione Giuseppe De Sando, grande appassionato di questa disciplina.
Classifica parziale
1 RUPERTI RINO KROTON APNEA
2 MANNAIOLI VINCENZO CHICO SUB
3 SCIMONE ANDREA C.A.S. DELFINO
4 TALLARICO FRANCO KROTON APNEA
5 ANANIA BERNARDO JONIO SUB
6 SCULCO FABIO KROTON APNEA
7 MANCUSO ROSARIO CHICO SUB
8 MACRI DOMENICO CHICO SUB
9 LOPRETE FABIO CHICO SUB
10 LIVANI PIETRO KROTON APNEA
Classifica per società
1 KROTON APNEA
2 CHICO SUB CATANZARO
3 C.A.S. DELFINO
Forse ti interessa anche...
Category: News, News Pesca in Apnea