Pescasub all’Estero: Dalla collaborazione tra FIPIA e CPA una nuova Polizza RCT
COMUNICATO STAMPA – Come più volte segnalato, la FIPIA non è più in grado di gestire molte delle sue attività, incluse le polizze assicurative RCT per consentire la pratica della pesca in apnea all’estero.
Si è però adoperata in una collaborazione con l’associazione Caccia Pesca Ambiente (CPA) ed è quindi finalmente in grado di suggerirvi come accedere ad una polizza, adatta alla pesca in apnea, valida in tutto il mondo (USA e Canada esclusi), al costo di 29 euro + costo del bollettino postale, che comprende:
– tesseramento all’associazione Caccia Pesca Ambiente (CPA) inclusa la polizza assicurativa RCT.
Come sottoscrivere la polizza
ATTENZIONE: Dal 15 FEBBRAIO 2018 è stata attivata la NUOVA POLIZZA FIPIA (CLICCA QUI PER INFO)
Contattate Caccia Pesca Ambiente (CPA) ad uno degli indirizzi che trovare qui in basso, segnalando il Vostro nome e cognome, il Codice Fiscale e l’indirizzo postale. Specificate che state richiedendo la tessera assicurativa per la pesca.
Caccia Pesca Ambiente
Via del Lanificio 15/C
05100 Terni – TR
Tel. 0744-460650
Fax. 0744-462939
e-mail – tozzi.cacciapescaambiente@gmail.com
e-mail – info@cpasport.it
Vi sarà spedito a stretto giro di posta un bollettino di c/c postale parzialmente compilato.
Compilatelo e pagatelo: dalla data di pagamento sarete iscritti a Caccia Pesca Ambiente (CPA) ed assicurati RCT per la durata di un anno solare (es. 7 luglio 2017 – 7 luglio 2018). Il pagamento mediante bollettino postale è attualmente l’unica forma di pagamento accettata, quindi NO bonifico, paypal o altre forme di pagamento on line.
La ricevuta del bollettino postale sarà la Vostra attestazione di “tessera assicurativa” da mostrare su richiesta delle autorità di controllo.
Forse ti interessa anche...
Category: Approfondimenti, News, News Pesca in Apnea, Normativa