Mancia, Sperandio e Villani alla Coppa Europa de Naciones e Memorial Gomis
La FIPSAS e, più segnatamente, il suo Settore A.S. accoglie l’invito congiunto proveniente dalla Federazione Baleare delle Attività Subacquee (F.B.D.A.S.) e dal Club Perles Manacor, di cui quest’anno ricorre il 50° anniversario della sua fondazione, e dal 17 al 22 Settembre p.v. sarà presente con un proprio Team a Porto Cristo, in Spagna, per prendere parte alle due Gare Internazionali di Pesca in Apnea in oggetto.
Il Team Azzurro sarà composto nell’occasione da tre atleti: Sandro Mancia, Renato Sperandio e Franco Villani.
Trattasi, nell’ordine, del vincitore della Semifinale B di Pesca in Apnea 2008, del vincitore della Semifinale A di Pesca in Apnea 2008 e di uno tra i più giovani e promettenti atleti attualmente in circolazione.
Le due Gare Spagnole, oltre che un appuntamento prestigioso e ricco di fascino, vista la presenza certa dei più importanti e forti pescatori in apnea europei, costituiscono inoltre un ottimo banco di prova per testare l’affidabilità e le tenuta sportiva del Team sopra descritto, eterogeneo per caratteristiche anagrafiche e tecniche ed incentrato sul binomio esperienza – intraprendenza. (fonte FIPSAS – www.fipsas.it)
Forse ti interessa anche...
Category: News, News Pesca in Apnea