Incidente Pesca Sub: Muore un 28enne a Tricase Porto
Davide d’Alessandro, 28enne di Racale, era uscito ieri mattina (sabato 24 maggio) per una delle sue consuete battute di pesca in apnea. Quando, nel tardo pomeriggio, non era ancora rientrato e i parenti non riuscivano nemmeno a contattarlo al cellulare, è scattato l’allarme.
Immediatamente, Carabinieri e Vigili del Fuoco, hanno iniziato a perlustrare la litoranea che da Tricase Porto conduce verso Marina di Andrano (provincia di Lecce). Quasi subito, in località “L’isola” è stata trovata la sua autovettura, ancora parcheggiata e chiusa a chiave.
Nella tarda serata era stata rinvenuta anche la sua boa di segnalazione, ma del giovane nessuna traccia. Le ricerche sono proseguite incessantemente per tutta la notte e, in mattinata, hanno avuto il tragico, e purtroppo atteso, epilogo.
Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori della Guardia Costiera, alcuni media locali riferiscono che sarebbe riaffiorato da solo proprio a poca distanza dall’isolotto roccioso.
Davide era un ragazzo molto conosciuto nel suo paese, con una grande passione sia per pesca sub che per l’atletica. È grande il dolore nella piccola comunità, che unisce i familiari e i tanti amici.
Forse ti interessa anche...
Category: News Pesca in Apnea