Il Team Omer all’Eudi show 2004
COMUNICATO OMERSUB – Durante la prossima edizione della fiera Eudi show di Genova, la Omer allestirà uno stand aperto al pubblico con l’intento di rendere disponibili alcuni servizi per gli appassionati. Saranno presenti le ultimissime novità nel settore delle attrezzature, rappresentate da atleti ufficiali del Team Omer, che provvederanno a darne le dovute informazioni, oltre a rendersi utili per consigli di ogni genere. Sarà presente anche lo staff medico del Team che provvederà gratuitamente ad effettuare alcuni test di indiscussa necessità a tutti coloro che lo desiderano. Lo staff medico potrà anche effettuare consulenze sul posto di ogni genere. Ci saranno anche delle postazioni internet per navigare assieme ai visitatori e conoscere da vicino personaggi famosi del mondo virtuale che consentiranno una rapida e comoda introduzione alle pagine web di tutta la subacquea. Alle postazioni internet sarà ospite della Omer il dott. Giorgio Volpe direttore del sito Apnea Magazine che comunicherà con i visitatori, suggerendo iniziative di vario genere e permettendo a tanti utenti di conoscersi di persona dopo gli scambi di vedute ‘virtuali’.
Presso lo stand saranno anche distribuiti adesivi e gadget di vario genere, il catalogo 2004 delle attrezzature ed inoltre sarà possibile effettuare domande ai vari Campioni presenti. Lo staff prevede anche la partecipazione di un tecnico ufficiale, del direttore commerciale e dell’amministratore dell’azienda. Anche in questo caso sarà semplice chiedere informazioni tecniche, commerciali e di assistenza sui vari prodotti Omer.
Naturalmente saranno presenti i personaggi più rappresentativi del Team Omer come Marco Bardi, Fabio Antonini e molti altri atleti disponibili.
Lo stand Team Omer sarà inevitabilmente un punto di riferimento per conoscere amici, incontrare Campioni di pesca, esperti del settore. Una magica occasione per parlare dell’attività preferita in un ambiente di pura realtà, di esperienza, di amicizia.
Lo stand Team Omer sarà posizionato nel padiglione C area 23.
Forse ti interessa anche...
Category: News, News Pesca in Apnea