Il 9 giugno il VII Trofeo Città di Latina
Il prossimo 9 giugno nel ratto di mare compreso tra il pontile di Foce Verde e Valmontorio si disputerà il 7° Trofeo Città di Latina, gara a squadre di pesca in apnea valida anche per l’assegnazione del titolo per società della regione Lazio.
Organizzato dal circolo Astrea di Latina, il Trofeo è aperto alla partecipazione di tutte le società regolarmente affiliate al settore subacqueo FIPSAS per l’anno in corso. Ciascun circolo schiererà tre atleti in possesso di tessera federale in corso di validità, brevetto di pesca in apnea agonistico e tessera atleta. Ciascun team parteciperà con un mezzo nautico di propria disponibilità.
Per quanto riguarda le prede, il peso minimo è fissato in 300 grammi fatta eccezione per dentici, ricciole, lecce e palamite, che non potranno pesare meno di un chilogrammo (il coefficiente preda valida resta comunque di 300 punti per tutte le prede). Le corvine avranno un peso minimo di 500 grammi.
Le iscrizioni (anche più di una squadra per circolo) si chiuderanno alle ore 17:00 del giorno 8 giugno o al raggiungimento del tetto massimo di 40 squadre. La quota di iscrizione è di 40 euro per le squadre che partecipano solo al Trofeo e di 50 per quelle eleggibili anche per il titolo regionale.
Forse ti interessa anche...
Category: News, News Pesca in Apnea