marcellik Inviato Aprile 6, 2013 Segnala Condividi Inviato Aprile 6, 2013 Praticamente nuovi.la maschera ha un comfort ineguagliabileVendo a 28euro Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcellik Inviato Aprile 19, 2013 Autore Segnala Condividi Inviato Aprile 19, 2013 Snorkel venduto, maschera e mulinello disponibili Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aledikk Inviato Aprile 19, 2013 Segnala Condividi Inviato Aprile 19, 2013 Di dove sei?sarei interessato alla maschera,e al mulinello se mi dici qualcosa in più Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcellik Inviato Aprile 21, 2013 Autore Segnala Condividi Inviato Aprile 21, 2013 Ciao Alela maschera e' la "tana" della ed e' praticamente nuova mentre il mulinello e' l'universale della SEATEC (ha il perno in acciaio e non plastica) ed pieno.Chiedo 20euro per entrambiUn saluotneMarcello Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolaccio Inviato Aprile 22, 2013 Segnala Condividi Inviato Aprile 22, 2013 ciao marcello io sono di montecatini (PT) la consegna può essere fatta a mano? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcellik Inviato Aprile 23, 2013 Autore Segnala Condividi Inviato Aprile 23, 2013 ciao marcello io sono di montecatini (PT) la consegna può essere fatta a mano? Ciao Paoloio sono di Roma e Pistoia mi rimane un po' fuori mano. Considera che una spedizione con Raccomandata è sicuramente inferiore ai 5€, dividendoci le spese, con 23€ la maschera te la spedisco a casa con raccomandata.Un salutoneMarcello Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcellik Inviato Aprile 24, 2013 Autore Segnala Condividi Inviato Aprile 24, 2013 Maschera e mulinello praticamente NUOVI!!!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcellino Inviato Aprile 25, 2013 Segnala Condividi Inviato Aprile 25, 2013 Ciao Marcello,ti puo interessare uno scambio con questo schienalino,usato 2 volte perche mi va grande,oppure con una torcia moonlight nuova + un'asta da 6mm per arbalete? Ciao psovviamente scambio a mano Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcellik Inviato Aprile 25, 2013 Autore Segnala Condividi Inviato Aprile 25, 2013 Ciao Omonimosicuramente hai degli articoli che mi interessano, ma ho paura che lo scambio sia difficile.... io sono a Roma.questo e' il mio numero 3202509888, se mi lasci il tuo son sicuro che un accordo lo troviamo.Un salutoneMarcello Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcellino Inviato Aprile 25, 2013 Segnala Condividi Inviato Aprile 25, 2013 Chissa perche' ero convinto che tu fossi a Cagliari.Ti chiamo piu' tardi,verso le 17,ok? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcellik Inviato Aprile 25, 2013 Autore Segnala Condividi Inviato Aprile 25, 2013 Marce'l'indirizzo e' marcellof@email.itVai con le foto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.