pinterrè Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 10, 2011 Buongiorno amiciiiiii ormai non scrivo più da tempo, anche se ogni tanto vi sbircio...ho avuto la fortuna di salutare molti di voi al raduno quest'anno, e come al solito è stato un vero piacere...poi ho vinto pure il primo premio :D A causa di una serie di problemi familiari purtroppo non riesco ad andare a mare con quella costanza di prima, le uscite sono sempre di meno e spesso fatte senza quella giusta carica psicologica, dandomi quasi sempre risultati infruttuosi!! Sempre a causa di mancanza di tempo ho venduto il gommone per ritornare alle mie origine di pescatore, quelle con le quali ho cominiciato diversi anni fà a scrivere su questo forum dove ho conosciuto tantissimi amici..molti dei quali oggi miei amici non solo della pesca ma della vita.. Veniamo a noi... Proprio come ai vechi tempi, ieri pomeriggio mi portai l'attrezzatura a lavoro, e appena finito mi metto in scooter e mi dirigo a Napoli centro...slago sugli scogli e mi butto a mare , sembravo un bambino che rivedeva i suoi giocattoli..già ero felice per ciò ke stavo facendo!! L'acqua era torbida, ma sul fondo si apriovano 2-3 mt di visibilità con una bella corrente..proprio ciò ke cercavo!! Subito ho visto un bel movimento di mangianza e altre specchiate provenire dalla sabbia....devo dire che ho visto un discreto movimento di pesce...belle mormore , qualke oratozza di branco sui 5-6 etti ke nn venivano e diverse spigolette che nn ho sparato perhè speravvo in qualkuna più grossa vedendo il movimento... Poi ho trovato la zona frequentata dagli aluzzi, e ho cominciato a sparane per divertirmi, sopratutto perchè mi piacciono molto fritti All'enessima spigoletta graziata si è susseguito un bel sarago pizzuto sul mezzokilo credo che volentieri ho portato a cavetto...qualke altro pescetto più avanti e dulcis in fundo , su una bella cigliata piena di mangianza proprio a calata di sole ( speravo in qualke predatore) mi sono passate due ricciolette...e una l'ho aggiunta al carniere.... Non è stata una pescata fenomenale..ma ieri veramente mi sono divertito, ho sparato tanti tiri e visto diverso pesce...e quando manchi dal mare per molto tempo...questo vuol dire tanto!! A presto...e un abbracccioo a tutti voi!!! :bye: http://img143.imageshack.us/img143/1197/25610010150239560144743.jpg Uploaded with ImageShack.us Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fravit Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 10, 2011 Bella Maestro un ritorno alla grande!!! Vedo in lontananza un bel pesce pettine!!! Che dire tra tanti mal 'e cap finalmente un bel post colorato e condito dalle tue parole di uomo salato!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fradem Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 10, 2011 Grandissimo Giampa' :clapping: Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ant64 Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 10, 2011 (modificato) Oh....che mira !! fatti a trance al sugo piccante sono ottimi ! Modificato Giugno 10, 2011 da ant64 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davk Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 10, 2011 E vaiiiii Gianpà!!! Anche io tra esami e spalla lussata, non so più il sapore dell'acqua salata, ma adesso si ritorna alla carica!!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peppinovet Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 10, 2011 Bella pescata!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
glauco73 Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 10, 2011 non sai come ti capisco, sono a secco da mesi... complimenti un bel ritorno. :clapping: Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dentex Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 10, 2011 è un piacere rileggerti :clapping: :clapping: Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx1980 Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 10, 2011 o' mostr' giampa'! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pezzogna Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 10, 2011 Di quello che vedo sono felice e di quello che ho letto vorrei essere uno dei tuoi amici................... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinterrè Inviato Giugno 10, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Giugno 10, 2011 Di quello che vedo sono felice e di quello che ho letto vorrei essere uno dei tuoi amici................... ..mi meraviglio ke hai qualke dubbio in merito !!!! Grazieee ragazzii!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pezzogna Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 10, 2011 Di quello che vedo sono felice e di quello che ho letto vorrei essere uno dei tuoi amici................... ..mi meraviglio ke hai qualke dubbio in merito !!!! Grazieee ragazzii!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fraspa74 Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 10, 2011 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolotto Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 10, 2011 vedo che non hai perso la mano Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stilet Inviato Giugno 11, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 11, 2011 grande.... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.