vinx1980 Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 8, 2011 Ciao a tutti amici del forum, alla fine ho optato per la Corsica e non la Croazia per il week-end del 2 appena trascorso. E' stata una bellissima esperienza di pesca, un full immersion di 5 giorni di pesca continua a profondità impegnative.Il bottino che ne è uscito è magro dal punto di vista del pesce pescato se escludiamo la enorme quantità di polpi e murene pescate ( circa 30 kg portati a casa...), pero' ho filmato tutto e presto mettero' un bel montaggino del week-end, magari in due parti. Esco comunque davvero soddisfatto dall'esperienza, per la prima volta ho tentato la pesca profonda al dentice, li ho visti....vedrete quanto li ho visti...purtroppo mi è mancata l'esperienza per prenderli e l'ultimo giorno...ci si è messa pure la grande sfiga che mi ha fatto perdere questo pesce....ancora non so' spiegarmi come.... Inizio quindi con la tragedia greca della perdita del pescione e nel prossimo tread, quando mettero' il montaggio vi faro' un raccontino piu' dettagliato dell'esperienza. Buona giornata a tutti!) Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Senex Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 8, 2011 Bel video... sei stato sfortunato. Succede di perdere i pesci... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fago2 Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 8, 2011 (modificato) che sfiga! mi dispiace sia per te che per il dentice,che magari morirà invano. Modificato Giugno 8, 2011 da fago2 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx1980 Inviato Giugno 8, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Giugno 8, 2011 che sfiga! mi dispiace sia per te che per il dentice,che magari morirà invano. Io spero che non muoia...l'ho preso un po' alto, potrebbe anche sopravvivere:) Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
julu Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 8, 2011 sarai piu freddo la prossima volta... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peppinovet Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 8, 2011 Ch peccato!!Bel video Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cosimo Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 8, 2011 Secondo il mio modesto parere la doppia aletta, quando si pesca i dentici, è d'obbligo!!!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
reduce Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 8, 2011 sono daccordo con cosimo... cmq e' successa la stessa cosa anche a me qualche anno fa' alle isole eolie... beh' sono stato male x una settimana, e come perdere un treno .. e che treno!!! a parte tutto bel filmato ... e' complimenti x la prestazione Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pezzogna Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 8, 2011 Secondo il mio modesto parere la doppia aletta, quando si pesca i dentici, è d'obbligo!!!!! Quoto è stata la prima cosa che ho pensato quando nel video ho visto l'asta. Andrà meglio la prossima volta Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincenzomazza Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 8, 2011 Ciao a tutti amici del forum, alla fine ho optato per la Corsica e non la Croazia per il week-end del 2 appena trascorso. E' stata una bellissima esperienza di pesca, un full immersion di 5 giorni di pesca continua a profondità impegnative.Il bottino che ne è uscito è magro dal punto di vista del pesce pescato se escludiamo la enorme quantità di polpi e murene pescate ( circa 30 kg portati a casa...), pero' ho filmato tutto e presto mettero' un bel montaggino del week-end, magari in due parti. Esco comunque davvero soddisfatto dall'esperienza, per la prima volta ho tentato la pesca profonda al dentice, li ho visti....vedrete quanto li ho visti...purtroppo mi è mancata l'esperienza per prenderli e l'ultimo giorno...ci si è messa pure la grande sfiga che mi ha fatto perdere questo pesce....ancora non so' spiegarmi come.... Inizio quindi con la tragedia greca della perdita del pescione e nel prossimo tread, quando mettero' il montaggio vi faro' un raccontino piu' dettagliato dell'esperienza. Buona giornata a tutti!) comun. tutto bel video Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sciacchetrà Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 8, 2011 Si doppia aletta e spararlo di fronte . quando inizia a puntarti ed è ancora lontano forse (ma bisognava essere li) avresti dovuto arretrare un pochino per farlo incuriosire di più e farlo avvicinare tanto da spararlo in fronte. ma si fa con l'esperienza naturalmente. ciao stefano Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
toninotp Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 8, 2011 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Madò ci son rimasto malissimo per te! Vabbè dai ti rifarai presto! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx1980 Inviato Giugno 9, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Giugno 9, 2011 mi avete convinto...e doppia aletta sia! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
glauco73 Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 10, 2011 che peccato, complimenti per il video Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvino Inviato Giugno 10, 2011 Segnala Condividi Inviato Giugno 10, 2011 Bel video,peccato..Secondo me è più grosso e più lontano di quanto hai valutato Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.