IMsub Inviato Maggio 22, 2011 Segnala Condividi Inviato Maggio 22, 2011 Oggi sveglia alle 5:30 ed ero in acqua alle 6:15, zona pozzano verso bikini, mare calmo ma sospensione per i primi 2 o 3 mt dalla superfice non si vedeva niente ma anche lungo la scogliera la situazione non era buona, pesce assente e torbido da capogiro, allora non mi è rimasto altro che tuffarmi alla cieca sui 10 mt dove i massi incontrano il fondo sabbioso per un pò di visibilità ma senza esito senza sparare un colpo almeno per provare la nuova asta , alla fine però la fortuna mi ha fatto arrivare in caduta su un calamaretto che non ha avuto scampo poi nient'altro in due ore di mare Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
algamare07 Inviato Maggio 22, 2011 Segnala Condividi Inviato Maggio 22, 2011 bello :clapping: ripieno sai che goduria Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oratina Inviato Maggio 22, 2011 Segnala Condividi Inviato Maggio 22, 2011 buona cena... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fravit Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Condividi Inviato Maggio 23, 2011 Ultimamente Pozzano sta regalando dei bei calamari salva cappotto!!! Bello e buono! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marduk Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Condividi Inviato Maggio 23, 2011 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
glauco73 Inviato Maggio 23, 2011 Segnala Condividi Inviato Maggio 23, 2011 :clapping: Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
julu Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Condividi Inviato Maggio 25, 2011 managgia dalle mie parti non ho mai preso dei calamari se è freschissimo anche a carpaccio è davvero una delizia!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite sergios Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Condividi Inviato Maggio 30, 2011 :clapping: Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincenzomazza Inviato Maggio 30, 2011 Segnala Condividi Inviato Maggio 30, 2011 Oggi sveglia alle 5:30 ed ero in acqua alle 6:15, zona pozzano verso bikini, mare calmo ma sospensione per i primi 2 o 3 mt dalla superfice non si vedeva niente ma anche lungo la scogliera la situazione non era buona, pesce assente e torbido da capogiro, allora non mi è rimasto altro che tuffarmi alla cieca sui 10 mt dove i massi incontrano il fondo sabbioso per un pò di visibilità ma senza esito senza sparare un colpo almeno per provare la nuova asta , alla fine però la fortuna mi ha fatto arrivare in caduta su un calamaretto che non ha avuto scampo poi nient'altro in due ore di mare beato te io sabato oooo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mazzo Inviato Maggio 31, 2011 Segnala Condividi Inviato Maggio 31, 2011 Bono!!!!!!!!!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.