dariocappa Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2010 ieri ad ora di pranzo mi tuffo! nei primi aspetti prendo una spigoletta sui 400 grammi,poi fatta quella zona devo spostarmi per arrivare in un'altra zona interessante... appena arrivo noto che c'è un buon movimento di saraghi al libero,memore del fatto che al libero la volta precedente avevo sparato un sarago che mi sembrava discreto,ma alla fine risultò essere un bel padellone di 800grammi,provo a fare degli aspetti per catturarne qualcuno... bè non la faccio tanto lunga,perchè fra tutti i tiri che ho fatto non ricordo quelli presi e quelli sbagliati,sono solo sicuro che per la prima volta,se fossi stato più preciso,mi sarei dovuto fermare per aver raggiunto i 5 chili! ho sbagliato l'imossibile,tutti saraghi,non so perchè,l'unica cosa che posso pensare è che avevo un nervosismo addosso fortissimo,un paio di volte il colpo è partito prima di allineare il pesce... peccato! http://i56.tinypic.com/10mtwua.jpg questo è,comunque il risultato,il sarago più piccolo,il pizzutello è 350 grammi,il più grande,in alto a destra, quasi 900! ciaooooooooo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pulsedriver Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2010 E allora togliti quel cappotto che oramai non meriti più! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oratina Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2010 .........................stabbene...............gloria anche per il PRESIDENTE........di tutti i presidenti............hai ragione quando si entra nervosi...o si pensa ad altro...peccato...... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oratina Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2010 ieri ad ora di pranzo mi tuffo! nei primi aspetti prendo una spigoletta sui 400 grammi,poi fatta quella zona devo spostarmi per arrivare in un'altra zona interessante... appena arrivo noto che c'è un buon movimento di saraghi al libero,memore del fatto che al libero la volta precedente avevo sparato un sarago che mi sembrava discreto,ma alla fine risultò essere un bel padellone di 800grammi,provo a fare degli aspetti per catturarne qualcuno... bè non la faccio tanto lunga,perchè fra tutti i tiri che ho fatto non ricordo quelli presi e quelli sbagliati,sono solo sicuro che per la prima volta,se fossi stato più preciso,mi sarei dovuto fermare per aver raggiunto i 5 chili! ho sbagliato l'imossibile,tutti saraghi,non so perchè,l'unica cosa che posso pensare è che avevo un nervosismo addosso fortissimo,un paio di volte il colpo è partito prima di allineare il pesce... peccato! questo è,comunque il risultato,il sarago più piccolo,il pizzutello è 350 grammi,il più grande,in alto a destra, quasi 900! ciaooooooooo PRESIDENTE ....SI GRUOSS'......... .peccato pero' che non c'ero pure io... ma ho capito tu sei un solitario.....e...... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dentex Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2010 :clapping: :clapping: Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite patnel Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2010 PORTALI IL 23! TANTE VOLTE LA PIZZA NN BASTASSE!! ahahahhah Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinterrè Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2010 ....ma ieri a ora di pranzo fioccava...secondo me erano congelatiiiiiiii Grande Darioneeeeeee sono davvero felice per la tua pescata Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davk Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2010 Bravo Dario!! Hai fatto bene ad andare ieri, oggi manco a ridosso si può pescare!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RUBESH Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2010 ieri ad ora di pranzo mi tuffo! nei primi aspetti prendo una spigoletta sui 400 grammi,poi fatta quella zona devo spostarmi per arrivare in un'altra zona interessante... appena arrivo noto che c'è un buon movimento di saraghi al libero,memore del fatto che al libero la volta precedente avevo sparato un sarago che mi sembrava discreto,ma alla fine risultò essere un bel padellone di 800grammi,provo a fare degli aspetti per catturarne qualcuno... bè non la faccio tanto lunga,perchè fra tutti i tiri che ho fatto non ricordo quelli presi e quelli sbagliati,sono solo sicuro che per la prima volta,se fossi stato più preciso,mi sarei dovuto fermare per aver raggiunto i 5 chili! ho sbagliato l'imossibile,tutti saraghi,non so perchè,l'unica cosa che posso pensare è che avevo un nervosismo addosso fortissimo,un paio di volte il colpo è partito prima di allineare il pesce... peccato! questo è,comunque il risultato,il sarago più piccolo,il pizzutello è 350 grammi,il più grande,in alto a destra, quasi 900! ciaooooooooo Pescata da incorniciare....bei saraghi Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IMsub Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2010 UN PRESIDENTE , C'E' SOLO UN PRESIDENTE, UN PRESIDEEEENTE! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Forchetta Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2010 grande dario , , da noi venerdi 17 ha colpito alla grande credimi Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcorossi.adv Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2010 e meno male che eri nervoso e hai sbagliato tanto!!! COMPLIMENTI! :clapping: Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciroflash Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2010 e pensare che dovevo venire anche io CHE MI SONO PERSO. GRANDE DARIO ;) Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pezzogna Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2010 Presidente una domenica però me la devi dedicare è possibile che non siamo mai stati a pesca insieme !!!!!!Vorrei imparare a pescare i saraghi Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite morgan Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2010 :clapping: :clapping: è chi sìì 'a canaria :lol: Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.