Pezzogna Inviato Giugno 2, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 2, 2010 Ciao a tutti stamattina le ho combinate di tutti i colori ma andiamo per gradi.Ieri sera c'è stata la notte bianca nella mia città e come tanti mi sono recato con moglie e figlia al seguito per curiosare su cosa avessero organizzato.Mentre si esauriva la nostra curiosità si è fatta l'una di notte e già il mio pensiero correva al borsone pronto nel soggiorno Data l'ora metto la sveglia ad un'ora tarda le 6 del mattino ma come sempre alle 5,15 sono già sveglio.Che avreste fatto?Ecco l'ho fatto anch'io preso il borsone e la plancetta via verso il mare.Indosso la muta a qualche centianio di metri da dove mi butto in acqua e quando sono arrivato sul mare il mare era piuttosto incazzatello anche troppo per me e quindi dietrofront e mi svesto.Vi state chiedendo Pezzogna è impazzito, apre un post per dirci questo? E infatti non è finita qui anzi nel baretto che sta li vicino prendo qualche caffè e lo porto a certi amici cannisti e mi trattengo con loro qualche ora, in questo lasso di tempo il mare si placa parecchio e l'acqua ha una insolita trasparenza per quella zona.Voi che avreste fatto?Indosso di nuovo la muta e sono in acqua C'è parecchio movimento comincio a mettere a cavetto qualche spigola per la cena e per una frazione di secondo non becco il pezzo da 90, quello che è venuto fuori ve lo mostro in questa foto due ore o poco più di pesca.Unica nota seria di questo post.Questi pesci, anche se non di grande mole, sono stati catturati nel rispetto delle regole del nostro sport e ve li mostro proprio per questo, io ero in mare tra gli scogli!!!!!Chi deve intendere ha inteso! http://digilander.libero.it/ragem/2010/02062010650web.jpg Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
david_letterman Inviato Giugno 2, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 2, 2010 a pezzò ed io che aspettavo l'anteprima su FB (( bel carniere, bravo! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini Inviato Giugno 2, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 2, 2010 ottima pescata, io li sparerei senza problemi, un pesce di 400 gr non è piccolo. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
algamare07 Inviato Giugno 2, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 2, 2010 bella pescata Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marduk Inviato Giugno 2, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 2, 2010 Grande sono tutte spigole da porzione e passa!Ma da voi cavolo si vedono ancora cosi' tante spigole? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fradem Inviato Giugno 2, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 2, 2010 Bravo Alessa' :clapping: per me oggi 5 saraghi ma niente foto perche' li ho regalati Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elia Inviato Giugno 2, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 2, 2010 bravo....gran bella pescata Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dentex Inviato Giugno 2, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 2, 2010 :clapping: Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IMsub Inviato Giugno 2, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 2, 2010 Ciao a tutti stamattina le ho combinate di tutti i colori ma andiamo per gradi.Ieri sera c'è stata la notte bianca nella mia città e come tanti mi sono recato con moglie e figlia al seguito per curiosare su cosa avessero organizzato.Mentre si esauriva la nostra curiosità si è fatta l'una di notte e già il mio pensiero correva al borsone pronto nel soggiorno Data l'ora metto la sveglia ad un'ora tarda le 6 del mattino ma come sempre alle 5,15 sono già sveglio.Che avreste fatto?Ecco l'ho fatto anch'io preso il borsone e la plancetta via verso il mare.Indosso la muta a qualche centianio di metri da dove mi butto in acqua e quando sono arrivato sul mare il mare era piuttosto incazzatello anche troppo per me e quindi dietrofront e mi svesto.Vi state chiedendo Pezzogna è impazzito, apre un post per dirci questo? E infatti non è finita qui anzi nel baretto che sta li vicino prendo qualche caffè e lo porto a certi amici cannisti e mi trattengo con loro qualche ora, in questo lasso di tempo il mare si placa parecchio e l'acqua ha una insolita trasparenza per quella zona.Voi che avreste fatto?Indosso di nuovo la muta e sono in acqua C'è parecchio movimento comincio a mettere a cavetto qualche spigola per la cena e per una frazione di secondo non becco il pezzo da 90, quello che è venuto fuori ve lo mostro in questa foto due ore o poco più di pesca.Unica nota seria di questo post.Questi pesci, anche se non di grande mole, sono stati catturati nel rispetto delle regole del nostro sport e ve li mostro proprio per questo, io ero in mare tra gli scogli!!!!!Chi deve intendere ha inteso! Allora sei di Scfati? Stasera c'è Nino D'angelo in concerto. Complimenti per la pescata approposito sei andato nelle "tue acque"allora. Ma com'era la visibilità da quelle parti non riesco a trovare un tratto di mare con sufficiente visibilità, io parto da terra, più o meno peschiamo nelle stesse zone,(peschiamo .... tu peschi , io cappotto!).Ciao Mario Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pezzogna Inviato Giugno 2, 2010 Autore Segnala Condividi Inviato Giugno 2, 2010 (modificato) Ciao a tutti stamattina le ho combinate di tutti i colori ma andiamo per gradi.Ieri sera c'è stata la notte bianca nella mia città e come tanti mi sono recato con moglie e figlia al seguito per curiosare su cosa avessero organizzato.Mentre si esauriva la nostra curiosità si è fatta l'una di notte e già il mio pensiero correva al borsone pronto nel soggiorno Data l'ora metto la sveglia ad un'ora tarda le 6 del mattino ma come sempre alle 5,15 sono già sveglio.Che avreste fatto?Ecco l'ho fatto anch'io preso il borsone e la plancetta via verso il mare.Indosso la muta a qualche centianio di metri da dove mi butto in acqua e quando sono arrivato sul mare il mare era piuttosto incazzatello anche troppo per me e quindi dietrofront e mi svesto.Vi state chiedendo Pezzogna è impazzito, apre un post per dirci questo? E infatti non è finita qui anzi nel baretto che sta li vicino prendo qualche caffè e lo porto a certi amici cannisti e mi trattengo con loro qualche ora, in questo lasso di tempo il mare si placa parecchio e l'acqua ha una insolita trasparenza per quella zona.Voi che avreste fatto?Indosso di nuovo la muta e sono in acqua C'è parecchio movimento comincio a mettere a cavetto qualche spigola per la cena e per una frazione di secondo non becco il pezzo da 90, quello che è venuto fuori ve lo mostro in questa foto due ore o poco più di pesca.Unica nota seria di questo post.Questi pesci, anche se non di grande mole, sono stati catturati nel rispetto delle regole del nostro sport e ve li mostro proprio per questo, io ero in mare tra gli scogli!!!!!Chi deve intendere ha inteso! http://digilander.libero.it/ragem/2010/02062010650web.jpg Allora sei di Scfati? Stasera c'è Nino D'angelo in concerto. Complimenti per la pescata approposito sei andato nelle "tue acque"allora. Ma com'era la visibilità da quelle parti non riesco a trovare un tratto di mare con sufficiente visibilità, io parto da terra, più o meno peschiamo nelle stesse zone,(peschiamo .... tu peschi , io cappotto!).Ciao Mario Ciao Mario sia domenica scorsa che stamattina la visibilità era inconsuetamente buona, domenica poi era tale da poter portare a cavetto un paio di polpi due cefali e una spigola.Ma nell' Area Marina Pezzogna così battezzata dai miei amici ho dovuto abituarmi a pescare con 50 cm di visibilità e non è proprio un mare blu! Per essere precisi Nino D'Angelo è a Bagni da noi ieri c'era Noemi e Cristicchi. Modificato Giugno 2, 2010 da Pezzogna Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lux67 Inviato Giugno 2, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 2, 2010 Alessà! Ti ho fatto un pò di squilli poco fa, per farti i complimenti di persona. La foto me l'ha passata Francersco via bluetooth, quasi in diretta mentre eravamo all'antipasto... Complimenti per il pescatone! Come mi auto-inviterei nella tua amp! Ma mi sa che non riusciamo a quagliare! Un abbraccio Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fravit Inviato Giugno 2, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 2, 2010 Gran bella pescata Ale spigole di tutto rispetto!! A pensare che venerdì scorso mi sono fermato in pescheria a comprare una spigola da mezzo chilo!! Che fine che ho fatto!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone Belloni Pasquinelli Inviato Giugno 2, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 2, 2010 Bella Ale... Grande!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikyu80 Inviato Giugno 2, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 2, 2010 Bella amico mio bella.......bella pescatella pesci di tutto rispetto alex........ wuagliò mi hai emulato alla grande sfida zona mikyu for zona pezzogna Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mano Inviato Giugno 3, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 3, 2010 belle e buonexe Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.