> Pisciarino condom - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao A tutti

approfitto di questa giornata uggiosa per mostrarvi come ho risolto il problema della pipì nella muta.

Il fai da te a mio avviso deve essere alla portata di tutti senza che si debbano impiegare particolari attrezzature o praticare manovre non proprio semplici.Ebbene con questo sistema la realizzazione è estremanete semplice occorrono per costruirlo tre pezzetti di tubicino in rilsan che potrebbero essere anche due io l'ho costruito a tre pezzi comunque.

Il rilsan è un tubicino rigido per l'aria compressa lo trovate nei negozi di articoli tecnici, un catetere condom che trovate in farmacia, un astuccio di colla per neoprene.Vi spiego la costruzione con due pezzi di rilsan, uno diametro 8 mm e uno diametro 10 mm, tagliate un pezzo diametro 8 mm di circa 4 cm con un coltello dentato rigate la parte centrale esterna per fa maggior presa con la colla, praticate un foro sul pantalone della muta con una forbicina a punte sottili, ovviamente scegliendo la posizione più comoda per voi.Incollate il tubicino, cosa bisogna fare adesso più nulla è già pronto, il tubicino diametro 10 serve per attaccare il condom e dato che i due tubicini incastrano perfettamete una volta indossato il condom basta incastrare i due tubicini e il gioco è fatto.Inoltre i condom sono venduti con una strisia di nastro biadesiva che va applicata alla base del glande che garantisce un'ottima tenuta.Ecco le foto per una miglior comprensione.

 

http://digilander.libero.it/ragem/Pisette/02062009470.jpg

 

http://digilander.libero.it/ragem/Pisette/02062009471.jpg

 

http://digilander.libero.it/ragem/Pisette/02062009472.jpg

Modificato da Pezzogna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'hai già provao in acqua?

 

Si lo uso da alcuni mesi ma mi sono deciso solo adesso a mostrarlo ci ho fatto 9 uscite e una sola volta ho avuto un problema ma è dipeso da un mio errore infatti non avevo ben agganciato il condom al tubicino di rilsan e quando sono sceso in acqua mi è entrata dell'acqua nel pantalone, mi è bastato uscire un attimo e sistemarlo e ho continuato tranquillamente.Un altro piccolo accorgimento taglio a metà la parte del condom che si attacca al tubicino per evitare che possa strozzarsi.Ci ho pescato quattro ore e quando sono uscito ho fatto pipì senza togliere la muta inoltre il nastro biadesivo è delicatissimo va via con il condom quando lo levo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te l'ho chiesto perchè io lo usavo anni fa ma non ero rimasto soddisfatto. ora preferisco (usando il gommone uscire un attimo e farla fuori ;)

 

Capisco ma in pieno inverno non è proprio gradevole spogliarsi per farla ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te l'ho chiesto perchè io lo usavo anni fa ma non ero rimasto soddisfatto. ora preferisco (usando il gommone uscire un attimo e farla fuori ;)

 

Capisco ma in pieno inverno non è proprio gradevole spogliarsi per farla ;)

 

poi per chi ha la salopette non ne parliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volete mettere la differenza col "pisciarino". Zero sbattimento a metterlo e pubblicità "occulta" quando Ti vesti in spiaggia a orari "normali" :D:D

E' un po' piu' complicato da fare e richiede una certa manualità, ma ne vale la pena.

Alla fine comunque è il risultato che conta, specialmente in inverno farla dentro mi accorcia di molto la permanenza in acqua. Quando poi devi anche farTi 300km per tornare a farti una doccia, la differenza si sente..

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bastava comprare una sacca per cateteri normali, togli il tubicino butti via la sacca e adoperi solo il tubicino....... è una favola....

 

 

Ho usato il rilsan perchè il tubicino della sacca mi sembra troppo morbido e quindi tendente a strozzarsi.Mentre il rilsan non subirebbe mai una strozzatura :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bastava comprare una sacca per cateteri normali, togli il tubicino butti via la sacca e adoperi solo il tubicino....... è una favola....

 

 

Ho usato il rilsan perchè il tubicino della sacca mi sembra troppo morbido e quindi tendente a strozzarsi.Mentre il rilsan non subirebbe mai una strozzatura :bye:

 

come fa, l' acqua. a non entrare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...