> Prelievi Del Sangue - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Prelievi Del Sangue


Ospite freealex

Messaggi raccomandati

se è un prelievo per analisi non incide assolutamente come confermato dal record di Rignani Lolli al quale ho effettuato il prelievo immediatamente prima d'immergersi, così come ho fatto con Silvia Dal Bon e Nicola Brischigiaro per non parlare di De Silvestri, Bardi e tutto il team OMER.

Altro discorso è se si tratta di una donazione di sangue che sottrae circa 500 cc; in questo caso qualche giorno di sosta non guasta più che altro per riacquistare il patrimonio di GR (bastano 2 3 giorni).

massimo malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sai i miei prelievi erano finalizzati alla verifica delle variazioni degli ormoni natriuretici per la ricerca sul Taravana, nel contesto ho verificato anche gli altri parametri ematici che sono studiati con le normali analisi del sangue: emocromo, ematocrito, piastrine, azotemia, glicemia eccetera.

Un reperto costante dopo alcune ore di apnea intensa (pesca o allenamento) è il calo dei globuli rossi (a valori insignificanti comunque), altra modesta variazione riguarda un modico aumento dell'azotemia e diminuzione della glicemia per il resto non ci sono variazioni importanti a parte gli ormoni natriuretici che raggiungono valori elevatissimi, cosa illustrata al Convegno di Rieti mentre tu facevi il gran cerimoniere.......

massimo malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:unsure: Infatti per fare il cerimoniere mi son perso proprio il piu' bello..........................ARGOMENTO EH!!! :D:P

Grazie ancora DOCTOR...io intanto già sto preparando!! :rolleyes:

Mi raccomando!!Quest'anno chi "intermezzi"...LE VELINE??eheheheh

un salutone

meno male che cala un po' di glicemia.... a me serve bassa!! :P

 

Ciao allora p........d....foco!!ahahahhahahahhaah

 

a proposito dei b...p....che inviii...hai dimenticato che mi sono arenato ad un metro dalla spiaggia alla Frasca e mi han dovuto tirare su con un trattore??'

Il giorno prima generosamente mi avevi inviato il CANDIDO AUGURIO :(:D:P:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...