Giorgio Volpe Inviato Gennaio 23, 2007 Segnala Condividi Inviato Gennaio 23, 2007 Ti piace questo sito? Vorresti anche tu fare parte del nostro sodalizio? L'ASD Apnea Magazine è un circolo federale di pescatori in apnea che si distingue per il fatto di aggregare appassionati di tutta Italia. Ci troviamo almeno una volta all'anno per una due giorni di festa pescasubba e molto più spesso qui sul forum o per occasionali "Svigliaccate", pescate e cene, sempre allegre e spensierate. Lavoriamo per il futuro della nostra disciplina, abbiamo tra i nostri soci nomi di spicco come Marco Bardi, Daniele Colangeli, Daniele Petrollini e Massimiliano Volpe e semplici appassionati, tutti uniti dalla passione per la pesca in apnea. Ci impegnamo per rendere possibile Apnea Magazine, una rivista elettronica con annessa community, e a combattere contro i soprusi subiti dalla nostra categoria. Se ti va di unirti a noi, puoi prendere due piccioni con una fava. Con soli 30 euro di tesseramento annuo avrai non solo la Tessera FIPSAS (costo: 19/21 euro) che ti consentirà di rafforzare la rappresentatività della nostra federazione e di ottenere permessi di pesca con maggiore facilità e/o minor costo in vari paesi (Croazia, Spagna etc), ma anche di dare un sostegno a questo sito, completamente gratuito. Inoltre, potrai fare molte nuove amicizie e accedere all'area del forum riservata agli associati (circa 70 nel 2006) e ai loro amici. Per iscriversi, è sufficiente scaricare il Modulo di iscrizione 2007 e seguire le istruzioni in esso contenute. Unisciti a noi, ti aspettiamo! Giorgio Volpe Presidente pro tempore ASD AM Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jacklosquartagronghi Inviato Gennaio 28, 2007 Segnala Condividi Inviato Gennaio 28, 2007 Diciamo che oltre a tuo fratello, Bardi, Colangeli e Petrollini tra i nomi di spicco ci inserirei pure tu!! SEI SEMPRE UN MITO! ps. al prossimo raduno mi infiltrerò come iscritto al forum (sono già socio al mio circolo come faccio con l'asd?? ) e non vedo l'ora di conoscere un pò di gente di questa meravigliosa realtà! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cadcadcad Inviato Gennaio 30, 2007 Segnala Condividi Inviato Gennaio 30, 2007 Ciao mi sono appena iscritto. Un saluto a tutti Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ottavio Infantino Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Condividi Inviato Febbraio 2, 2007 Dai ragazzi! E dove stanno tutti quei volenterosi che chiedevano l'iscrizione quando era chiusa??? UP! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaioSuperAdrenalina Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Condividi Inviato Febbraio 2, 2007 Io ho già rinnovato!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgio Volpe Inviato Febbraio 2, 2007 Autore Segnala Condividi Inviato Febbraio 2, 2007 ATTENZIONE: Chi era già tesserato AM nel 2006 ed ha correttamente ricevuto la tessera definitiva non ha bisogno di compilare il modulo 2007 per rinnovare, è sufficiente che invii una mail con il numero di tessera definitiva e la conferma di avvenuto versamento della quota sociale. Giorgio Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite sgiurin Inviato Febbraio 21, 2007 Segnala Condividi Inviato Febbraio 21, 2007 Io ho una tessera FIPSAS fatta qualche anno fa (direi almeno 3). Iscrivendomi ad Apnea Magazine ne ricevo una nuova senza problemi ? Grazie, ciao Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessandro Fini Inviato Febbraio 21, 2007 Segnala Condividi Inviato Febbraio 21, 2007 Io ho una tessera FIPSAS fatta qualche anno fa (direi almeno 3). Iscrivendomi ad Apnea Magazine ne ricevo una nuova senza problemi ? Grazie, ciao Si Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaioSuperAdrenalina Inviato Febbraio 21, 2007 Segnala Condividi Inviato Febbraio 21, 2007 Io ho una tessera FIPSAS fatta qualche anno fa (direi almeno 3). Iscrivendomi ad Apnea Magazine ne ricevo una nuova senza problemi ? Grazie, ciao Si dovrai sottoporti al rito di iniziazione dei soci ASD AM ma si direi proprio che non ci sono problemi!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite wosky Inviato Febbraio 23, 2007 Segnala Condividi Inviato Febbraio 23, 2007 Wosky è con voi siete grandi !!!!!!!! ps. Giorgio fammi sapere se è tutto ok con l'iscrizione!Grazie 1.000 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgio Volpe Inviato Febbraio 23, 2007 Autore Segnala Condividi Inviato Febbraio 23, 2007 Verifico e ti faccio sapere, da ieri ho qualche problemuccio con la posta Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite wosky Inviato Febbraio 23, 2007 Segnala Condividi Inviato Febbraio 23, 2007 Verifico e ti faccio sapere, da ieri ho qualche problemuccio con la posta <{POST_SNAPBACK}> Comunque ti ho mandato tutto via fax !!! lol Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgio Volpe Inviato Febbraio 23, 2007 Autore Segnala Condividi Inviato Febbraio 23, 2007 tutto a posto! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cadcadcad Inviato Febbraio 26, 2007 Segnala Condividi Inviato Febbraio 26, 2007 Mi è appena arrivata la tessera. Grazie mille e orgoglioso di far parte di apnea magazine. Alessandro Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ginepro Inviato Marzo 12, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 12, 2007 tutto a posto! <{POST_SNAPBACK}> non riesco ad aprire il modulo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.