pinterrè Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2006 (modificato) Ciao ragazzuoli, perdonate la mia assenza, ma sono in un periodo di lavoro assurdo, a stento ho avuto il tempo di leggere in maniera fugace qualke post ogni tanto.... Fortunanatmente sono riuscito a strappare un paio di pescatelle; questa risale a sabato scorso, dove sono riuscito a raccimolare 2 polpi grossi,una seppia, una polpessa (noi così la kiamiamo!!) una spigoletta di un mezzo kilò, presa all'aspetto in un gruppetto di 4-5 esemplari, una salpa presa in caduta e poi all'agguato, un cefalo,e due tordi per il sughetto..nessun avvistamento particolarmnete bello , anzi per come era la giornata posso ritenermi fortunato. http://img221.imageshack.us/img221/5472/11jr4.jpg http://img340.imageshack.us/img340/992/2sq1.jpg http://img219.imageshack.us/img219/8031/3fk6.jpg Poi questa risale al giorno dell'immacolata, quando era cattivo tempo, qui riuscii a prendere tre bei saraghi, il più grosso era sui 600gr, ma ne ho visti certi sul kilo, ma tanto tanto difficili...poi sparai uno sparaglione ,un bel tordo ciliegia , e qualke cefalotto!! http://img363.imageshack.us/img363/5896/antrn2.jpg Modificato Dicembre 18, 2006 da pinterrè Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabio_fox Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2006 Ebbravo Gian! Complimenti, sempre bravo! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loba Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2006 Eccheccacchio...alla faccia delle pescatelle...se avessi avuto più tempo chissà cosa tiravi su!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vyncenzo Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2006 Ciao ragazzuoli, perdonate la mia assenza, ma sono in un periodo di lavoro assurdo, a stento ho avuto il tempo di leggere in maniera fugace qualke post ogni tanto.... Fortunanatmente sono riuscito a strappare un paio di pescatelle; questa risale a sabato scorso, dove sono riuscito a raccimolare 2 polpi grossi,una seppia, una polpessa (noi così la kiamiamo!!) una spigoletta di un mezzo kilò, presa all'aspetto in un gruppetto di 4-5 esemplari, una salpa presa in caduta e poi all'agguato, un cefalo,e due tordi per il sughetto..nessun avvistamento particolarmnete bello , anzi per come era la giornata posso ritenermi fortunato. Poi questa risale al giorno dell'immacolata, quando era cattivo tempo, qui riuscii a prendere tre bei saraghi, il più grosso era sui 600gr, ma ne ho visti certi sul kilo, ma tanto tanto difficili...poi sparai uno sparaglione ,un bel tordo ciliegia , e qualke cefalotto!! <{POST_SNAPBACK}> Scusi ma dove li ha preis tutti sti pesci???? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ettoreditaranto Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2006 complimenti................ Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinterrè Inviato Dicembre 18, 2006 Autore Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2006 [ Scusi ma dove li ha preis tutti sti pesci???? All'acquario di Napoli..... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinterrè Inviato Dicembre 18, 2006 Autore Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2006 RAGAZZI preciso che ovviamente il tutto rientrava precisamente nei 5 kg.... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gian71 Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2006 davvero bravissimo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leonardo Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2006 Bravo, ma tu prendi pure le "purpesse" io le evito caldamente puzzano e son tutte bavose! non mi piacciono per niente Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pescacciatore Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2006 Grande Gianpaolo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angelo Rivano Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2006 Complimenti,davvero belle pescate. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaioSuperAdrenalina Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2006 bella!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dusk28 Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2006 complimenti.... x curiosità i 2 polpi quanto pesavano???? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Murmungione Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2006 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinterrè Inviato Dicembre 18, 2006 Autore Segnala Condividi Inviato Dicembre 18, 2006 Bravo, ma tu prendi pure le "purpesse" io le evito caldamente puzzano e son tutte bavose! non mi piacciono per niente Diverse persone le lasciano, però ti devo confessare che tagliate a pezzetti e fatte fritte le adoro Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.