> Totem Guizzo 80 premium - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Totem Guizzo 80 premium

Messaggi raccomandati

Vendo Totem Guizzo 80 premium compagno di belle pescate invernali ma adesso inutilizzato causa acquisto altro fucile :wub:

l'impugnatura e' stata modificata rendendola ergonomica ;)

La dotazione comprende:

il mulinello originale completo di dyneema da 1mm ultraresistente;

asta seatec australia con perni da 6,35mm lunga 115cm;

elastico circolare seatec da 17,5mm coestruso con ogive in dyneema

elastico circolare di riserva c4 superelax da 17,5mm nero nuovo mai utilizzato con ogive in dyneema.

prezzo 230 euro +s.s :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Poso sapere con quale fucile l'hai sostituito e perchè? Semplice curiosità, perchè è un fucile che mi è sempre piaciuto ma che non ho mai provato direttamente.

Grazie.

Alessio

Ciao Alessio e' un fucile davvero peciso e in acqua non stanca il polso ,ha un fusto esile con poca massa :siiiii:

io l'ho sostituito(spero di non pentirmi)con un matteo laconi sempre in legno ma con fusto ad osso di sepppia e doppio elastico ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Poso sapere con quale fucile l'hai sostituito e perchè? Semplice curiosità, perchè è un fucile che mi è sempre piaciuto ma che non ho mai provato direttamente.

Grazie.

Alessio

Ciao Alessio e' un fucile davvero peciso e in acqua non stanca il polso ,ha un fusto esile con poca massa :siiiii:

io l'ho sostituito(spero di non pentirmi)con un matteo laconi sempre in legno ma con fusto ad osso di sepppia e doppio elastico ;)

non te ne pentirai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Grazie.

Alessio

non te ne pentirai....

Che vuoi dire? :huh: non capisco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Grazie.

Alessio

non te ne pentirai....

Che vuoi dire? :huh: non capisco....

semplicemente che il nuovo acquisto è un ottimo fucile! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...