vix Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Condividi Inviato Gennaio 17, 2010 Vendo Totem Guizzo 80 premium compagno di belle pescate invernali ma adesso inutilizzato causa acquisto altro fucile l'impugnatura e' stata modificata rendendola ergonomica La dotazione comprende: il mulinello originale completo di dyneema da 1mm ultraresistente; asta seatec australia con perni da 6,35mm lunga 115cm; elastico circolare seatec da 17,5mm coestruso con ogive in dyneema elastico circolare di riserva c4 superelax da 17,5mm nero nuovo mai utilizzato con ogive in dyneema. prezzo 230 euro +s.s Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cartesio Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Condividi Inviato Gennaio 17, 2010 Ciao! Poso sapere con quale fucile l'hai sostituito e perchè? Semplice curiosità, perchè è un fucile che mi è sempre piaciuto ma che non ho mai provato direttamente. Grazie. Alessio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vix Inviato Gennaio 20, 2010 Autore Segnala Condividi Inviato Gennaio 20, 2010 Ciao! Poso sapere con quale fucile l'hai sostituito e perchè? Semplice curiosità, perchè è un fucile che mi è sempre piaciuto ma che non ho mai provato direttamente. Grazie. Alessio Ciao Alessio e' un fucile davvero peciso e in acqua non stanca il polso ,ha un fusto esile con poca massa io l'ho sostituito(spero di non pentirmi)con un matteo laconi sempre in legno ma con fusto ad osso di sepppia e doppio elastico Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pejo Inviato Gennaio 21, 2010 Segnala Condividi Inviato Gennaio 21, 2010 Ciao! Poso sapere con quale fucile l'hai sostituito e perchè? Semplice curiosità, perchè è un fucile che mi è sempre piaciuto ma che non ho mai provato direttamente. Grazie. Alessio Ciao Alessio e' un fucile davvero peciso e in acqua non stanca il polso ,ha un fusto esile con poca massa io l'ho sostituito(spero di non pentirmi)con un matteo laconi sempre in legno ma con fusto ad osso di sepppia e doppio elastico non te ne pentirai.... Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vix Inviato Gennaio 21, 2010 Autore Segnala Condividi Inviato Gennaio 21, 2010 Ciao! Poso sapere con quale fucile l'hai sostituito e perchè? Semplice curiosità, perchè è un fucile che mi è sempre piaciuto ma che non ho mai provato direttamente. Grazie. Alessio Ciao Alessio e' un fucile davvero peciso e in acqua non stanca il polso ,ha un fusto esile con poca massa io l'ho sostituito(spero di non pentirmi)con un matteo laconi sempre in legno ma con fusto ad osso di sepppia e doppio elastico non te ne pentirai.... Che vuoi dire? non capisco.... Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pejo Inviato Gennaio 21, 2010 Segnala Condividi Inviato Gennaio 21, 2010 Ciao! Poso sapere con quale fucile l'hai sostituito e perchè? Semplice curiosità, perchè è un fucile che mi è sempre piaciuto ma che non ho mai provato direttamente. Grazie. Alessio Ciao Alessio e' un fucile davvero peciso e in acqua non stanca il polso ,ha un fusto esile con poca massa io l'ho sostituito(spero di non pentirmi)con un matteo laconi sempre in legno ma con fusto ad osso di sepppia e doppio elastico non te ne pentirai.... Che vuoi dire? non capisco.... semplicemente che il nuovo acquisto è un ottimo fucile! Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vix Inviato Gennaio 24, 2010 Autore Segnala Condividi Inviato Gennaio 24, 2010 Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vix Inviato Febbraio 1, 2010 Autore Segnala Condividi Inviato Febbraio 1, 2010 Spese di spedizione con pacco celere 3 assicurato comprese nel prezzo Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vix Inviato Febbraio 9, 2010 Autore Segnala Condividi Inviato Febbraio 9, 2010 sempre disponibile Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vix Inviato Febbraio 15, 2010 Autore Segnala Condividi Inviato Febbraio 15, 2010 scendo a 220 euro....ragazzi e' davvero un bel fucile Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vix Inviato Febbraio 16, 2010 Autore Segnala Condividi Inviato Febbraio 16, 2010 Venduto ,grazie Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati