DADO Inviato Settembre 13, 2011 Segnala Condividi Inviato Settembre 13, 2011 Allora, ragazzi, passate le ferie, rimetto in vendita questo gioiello "vintage" : Omer Master America 90, con elastici avvitati da 19, ogiva articolata, asta da 6,5 monoaletta : tutto rigorosamente OMER. A tale fucile ho aggiunto un mulinello OmerONE50 imbobinato con circa 45 mt. di trecciato da 1,5 mm. Terminale in nylon nero. Ovviamente è un arbalete per amatori, non ha prestazioni balistiche eccelse se paragonato ad altri prodotti "monoscocca", ma sicuramente è un oggetto meraviglioso che può dare moltissime prestazioni. Il fucile, così come tutti gli accessori sopraelencati, è nuovo : nulla è mai entrato in acqua, tutto è immacolato e perfetto. Il fucile ha ancora il cartellino originale attaccato all'impugnatura, la freccia presenta ancora parte dell'etichetta adesiva originaria, per il mulinello sono ancora in possesso dello scontrino fiscale. Completa la dotazione la sacca rossa con logo MASTER AMERICA che veniva fornita dalla Omer. Prezzo di tutto quanto indicato : 280 euros intrattabili + s.s. (solo il mulinello è costato 50 euro come da scontrino che produrrò all'acquirente). Per altre foto con tutti i dettagli, chiedete pure, indicando il vostro indirizzo mail, e sarò lieto di inviarle. Un saluto a tutti Adriano Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DADO Inviato Settembre 26, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Settembre 26, 2011 Se qualcuno è interessato, solo per questa settimana (quindi fino al 30 settembre) lo lascio a 200 euro + s.s. Se poi siete di Roma, lo prendete a 200 euro !!! Ciao a tutti ! Adriano Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DADO Inviato Ottobre 14, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Ottobre 14, 2011 Uppp ! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DADO Inviato Ottobre 24, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Ottobre 24, 2011 Fucile ancora disponibile, per il prezzo si tratta, passata l'urgenza non posso più svenderlo a 200 euros, ma possiamo sempre metterci d'accordo a metà strada tra la prima e la seconda richiesta ... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DADO Inviato Novembre 4, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Novembre 4, 2011 Fucile sempre disponibile : 250 euro ed è vostro. Ciao a tutti Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DADO Inviato Novembre 11, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Novembre 11, 2011 Uppp ... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DADO Inviato Novembre 24, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Novembre 24, 2011 Ripeto, 250 ed è vostro spedito. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DADO Inviato Dicembre 13, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Dicembre 13, 2011 Fatevi il regalo di Natale ! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DADO Inviato Gennaio 27, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Gennaio 27, 2012 Niuno ? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DADO Inviato Febbraio 1, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Febbraio 1, 2012 Ancora disponibile a 200 euro ... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dariovic Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Condividi Inviato Febbraio 3, 2012 cavolo!non riesci a venderlo!!!è strano..... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DADO Inviato Febbraio 6, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Febbraio 6, 2012 Strano davvero, non capisco proprio e non scherzo : a 'sta cifra si vendono le peggio ciofeghe usate e non si riesce a vendere questo ! Non sarà l'ira di Dio, ma è fucile a mio parere bellissimo ed onestissimo e lo dico con cognizione di causa, visto che ne ho usato uno identico per anni ... Vabbe', tanto sotto 'sta cifra non posso scendere : è quello che è costato a me, non posso rimetterci, vorrà dire che mi ci divertirò di quando in quando ... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DADO Inviato Febbraio 28, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Febbraio 28, 2012 Ancora disponibile, ancora a 200 euro. Per chi fosse interessato, posso proporre un "bundle" composto da fucile + muta Omer Ocean Mimetic (già presente sul mercatino), tutto a 250 euro.Meno di così non posso.Più di così non posso.Ciao a tutti. Adriano Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DADO Inviato Marzo 13, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Marzo 13, 2012 Fucile ancora disponibile, se qualcuno è interessato, si facesse vivo, non lo cedo a meno di 200 ... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DADO Inviato Aprile 10, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Aprile 10, 2012 Uppp ... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.