I propositi della Grecia per il Mondiale.
Pur tra molte difficoltà e senza concrete certezze su località e data di svolgimento del Campionato Mondiale 2012, le nazioni interessate alla competizione sono già occupate nella programmazione dell’impegno.
Nelle scorse settimane abbiamo contattato Nikos Kambanis, Commissario tecnico della Nazionale greca, per avere qualche anticipazione sulla composizione della squadra ellenica.
Nel caso in cui Sideris non dovesse essere disponibile, i possibili sostituti potrebbero essere Kostas Makris o Labros Dertilis. Il campionato nazionale, in programma alla fine di aprile, sarà senza dubbio di grande importanza per definire la squadra.
Tuttavia, come è facile immaginare considerata la situazione economica in cui versa tutto il paese, il problema principale anche per la Nazionale di pesca in apnea è costituito dalle risorse economiche necessarie per partecipare ad una competizione internazionale.
Con i costi di iscrizione attualmente previsti, la trasferta di tutta la delegazione non potrà protrasi per più di una settimana e se gli atleti vorranno avere più tempo a disposizione per la preparazione dovranno trovare altre risorse.
Forse ti interessa anche...
Category: News, News Pesca in Apnea