Europeo tiro al bersaglio: ci siamo!
Tutto pronto a Brescia dove domani e domenica si disputerà il Campionato Europeo di Tiro al bersaglio subacqueo al quale prenderanno parte le nazionali di Francia, Grecia, Russia, Ucraina e ovviamente Italia.
In campo femminile l’Italia sarà rappresentata da Chiara Esposito e Alice Nava che disputeranno sia la gara di Tiro di precisione che quella di Biathlon.
Molto più nutrita la squadra maschile di cui faranno parte: Tino De Luca, Primo Girolimetto, Matteo Manzini, Giuseppe Meduri, Roberto Melluzzo, Fausto Mura, Stefano Oggioni e Roberto Singia.
Per regolamento ogni Nazione potrà schierare al massimo tre atleti per ciascuna disciplina e due squadre nella staffetta, pertanto a scendere in vasca tra gli uomini saranno De Luca, Melluzzo e Mura, Campione italiano in carica, nel tiro di precisione, Girolimetto, Manzini e ancora Melluzzo nel Biathlon.
La prima staffetta sarà composta da Manzini, Melluzzo e Singia (capitano) mentre la seconda vedrà impegnati Meduri (capitano), Mura e Oggioni.
Tutti i nostri atleti si sono allenati in attesa di questo importante impegno che, ci si augura, rilanci definitivamente l’attività agonistica internazionale. Speriamo che l’emozione non faccia tremare il braccio!
Come sempre: Forza Azzurri!
Il programma della manifestazione
Sabato 15 Novembre
09:00 – 10:00 Prove libere
10:30 – 12:30 Campionato Europeo di Tiro Libero
13:00 – 14:00 Prove libere
14:00 – 15:30 Campionato Europeo di Biathlon
16:30 – Cerimonia di Premiazione (presso Piscina Comunale Lamarmora)
Domenica 16 Novembre
09:00 – 10:00 Prove libere
10:30 – 11:30 Campionato Europeo di Staffetta
14:30 – Cerimonia di Premiazione (presso Piscina Comunale Lamarmora) e chiusura della manifestazione
Forse ti interessa anche...
Category: Altre discipline, News, Tiro al Bersaglio Subacqueo