Europei Assoluti Nuoto Pinnato Day 1: doppio record del mondo per l’Italia!
Eger – L’Italia parte bene anzi benissimo!! Nelle prime finali di giornata arrivano subito 2 record del mondo nella 4×200 composta da Andrea Nava, Cesare Fumarola, Fabio Picchi e Stefano Figini che con 5’31″71 migliora il primato di Bari. Nella prima frazione strepitosa la prestazione di Andrea Nava che chiudendo in 1’21″79 stabilisce il nuovo record mondiale dei 200 np.
Argento per Cesare Fumarola nei 100 vs vinti dal russo Skorzhenko, terzo l’ucraino Soroka.
Ottimo il quarto posto di Giorgia Viero nei 400 np che con 3’26″33 sfiora il record italiano assoluto sesta l’altra azzurra Claudia Ammetto con 3’28″75.
Apnea Magazine effettuerà dei test di trasmissione in diretta via internet. Sul forum del sito, nella sezione Apnea e Nuoto Pinnato, è stato attivato un post dove -secondo le nostre intenzioni- dovrebbe essere possibile seguire in diretta le immagini della manifestazione con il commento di Nicola Negrello.
Ovviamente, trattandosi di un test, potranno verificarsi interruzioni nella trasmissione e difficoltà tecniche: ce ne scusiamo anticipatamente con l’utenza, nella speranza che si voglia concedere qualche imperfezione al nostro spirito di intraprendenza.
Forse ti interessa anche...
Category: News, News Nuoto Pinnato