Home » News » EudiShow 2020: le Prime Iniziative

EudiShow 2020: le Prime Iniziative

| 12 Novembre 2019

COMUNICATO STAMPA – Mancano poco meno di quattro mesi all’inaugurazione della 28° edizione di EUDI, il salone europeo della subacquea che aprirà le sue porte dal 28 febbraio al 1° marzo 2020, ma la macchina organizzativa gira da tempo a pieno regime e sono moltissime le iniziative che vengono pubblicizzate attraverso tutti i canali legati alla manifestazione.

Come ogni anno ci sarà un tema conduttore che si svilupperà per tutta la durata della manifestazione; quest’anno Assosub, l’associazione di categoria delle imprese della subacquea, ha deciso ci puntare sulla DIVERSITA’, intesa come qualsiasi forma di approccio al mondo sommerso, a prescindere ma mezzi e fini. Un tema che è ampiamente ripreso nella locandina della prossima edizione.

Come accade da diversi anni, l’organizzazione ha confermato l’ingresso gratuito per tutti coloro che hanno conseguito un nuovo brevetto di primo livello legato alla subacquea; non importa la disciplina e nemmeno la didattica; un’occasione imperdibile per scoprire e toccare con mano varietà e dinamicità del grande mondo della subacquea, partecipando alle varie iniziative come gli incontri con grandi personaggi, i workshop e i seminari o le proiezioni dei maestri della foto e del video subacqueo.

Per ottenere il pass è sufficiente compilare l’apposito form disponibile nella home page del sito www.eudishow.eu, sarà poi l’organizzazione ad inviare tutte le istruzioni necessarie.

Il termine per la registrazione scade il prossimo 10 febbraio 2020 e il biglietto è valido solo per la giornata di domenica 1 marzo.

Si sono inoltre aperte anche le iscrizioni agli ormai collaudati concorsi dedicati a chi ama documentare, con foto o video, la sua passione sotto la superficie dell’acqua.

Il concorso EUDI PHOTO, arrivato all’ottava edizione, prevede quest’anno una nuova sezione, dedicata alla protezione ambientale, dal titolo “Minacce sommerse: il mare che non vorremmo più vedere” che si affianca a quelle storiche tra cui la sezione Apnea con foto in cui sia presente l’apneista in tutte le sue espressioni, dall’immersione alla pesca in apnea allo snorkeling.

Per quanto riguarda la parte video, ad EUDI MOVIE, anche questo arrivato all’ottava edizione e dedicato ai video maker più esperti, si affianca la terza edizione di EUDI SMART & ACTION MOVIE, riservato ai filmati realizzati utilizzando action cam o telefoni cellulari e che, per nessun motivo, devono essere considerati di importanza minore.

Tutte le informazioni su come iscriversi e sulle scadenze dei vari concorsi sono disponibili sul sito ufficiale di EUDI www.eudishow.eu

Tags:

Category: News

I commenti sono chiusi.