Eudi Show: tutti i vincitori dei concorsi
Anche quest’anno i concorsi proposti da Eudi Show ha fatto registrare un grande successo di partecipanti che hanno proposto materiale di grande qualità rendendo difficile il compito della Giuria.
Per EUDI PHOTO nella categoria Reflex subacquea ha vinto Pasquale Carvelli davanti a Salvatore Ianniello e Natale Debellis.
Per le Compatte subacquea la vittoria è andata a Stefano Cerbai che ha preceduto Daniele Comin e Jose Miro.
Il podio delle Reflex in apnea ha visto sul primo gradino Vito Giannecchini, secondo Paolo Lora e al terzo posto Giampiero Degavi.
Infine nelle Compatte apnea Alessio Tinti ha prevalso su Tiziana Della Zanna e Virginia Salzedo.
Il concorso EUDI MOVIE, dedicato ai video, ha visto prevalere nella categoria amatori “Il mio blu del mare” di Simone Modugno, alle sue spalle “SS Thistlegorm – the epilogue” di Dennis Zorzin e “Miniera” di Fabrizio Paciocco.
Tra i pro il primo posto è andato a “Il mistero di Nur” Marco Costantini, il secondo a “The traveler” di Nino De Luca ed il terzo a “Las campanas dell’inframundo” di Rino Sgorbani.
Una menzione della Giuria è stata assegnata a “Y40 inediti” di Marisa Cecchetti mentre “Tra Natura e Storia” di Stefano Ulivi si è aggiudicato l’Eudi Movie Diving.
I Top Award sono andati a Virginia Salzedo per la categoria Macro compatte, a Paolo Bausani per la Macro reflex, a Jordi Riba per la Grandangolo compatte e Domenico Roscigno per le Grandangolo Reflex.
Di seguito la galleria delle foto premiate per ciascuna categoria. Tutti i video in concorso possono invece essere visualizzati nella home page del sito Eudi Show (www.eudishow.eu).
CATEGORIA COMPATTE APNEA
CATEGORIA COMPATTE SUBACQUEA
CATEGORIA REFLEX APNEA
CATEGORIA REFLEX SUBACQUEA
Forse ti interessa anche...
Category: News