Home » News » Ecoscandaglio Lowrance e C-MAP: Ritorna lo Sconto fino a 300 euro

Ecoscandaglio Lowrance e C-MAP: Ritorna lo Sconto fino a 300 euro

| 4 Aprile 2020

Lowrance®, leader mondiale nell’elettronica per la pesca dal 1957, è lieta di annunciare la sua nuova campagna che offre ai clienti uno sconto fino a 300 euro su una selezione di fishfinder con l’acquisto di alcune carte C-MAP MAX-N+.

La versione più recente delle carte MAX N+ di C-MAP include una serie di aggiornamenti e upgrade che consentiranno agli utenti di catturare più pesci e di pescare meglio. I miglioramenti includono il potenziamento della batimetria ad alta risoluzione (High Resolution Bathymetry, HRB) e la sovrapposizione di Genesis Layer e Genesis Live, che consente di creare la propria mappa per gli spot di pesca preferiti.

Le nuove carte Local MAX N+ offrono inoltre una copertura fino a tre volte superiore rispetto alle versioni precedenti.

I prodotti Lowrance inclusi in questa offerta sono gli HOOK² da 5, 7, 9 e 12 pollici; con questo display sarà possibile ottenere un mix perfetto di semplicità e potenza grazie ai menu intuitivi, la copertura sonar CHIRP grandangolare, oltre a SideScan e DownScan Imaging™. L’acquisto di un modello di questa gamma insieme a una carta C-MAP idonea alla promozione consentirà ai clienti di risparmiare 100 euro.

Gli altri prodotti inclusi nell’offerta sono Elite Ti² da 7, 9 e 12 pollici. Questa gamma di plotter comprende Active Imaging™, il sonar migliore in termini di qualità, FishReveal™, la cartografia Genesis Live in tempo reale integrata, oltre a una nitidezza dello schermo e una distinzione dei bersagli ottimizzate. Gli Elite Ti² offrono poi funzionalità che semplificano la vita in acqua, come un touchscreen intuitivo, reti wireless, notifiche smartphone e integrazione di motori elettrici/Power Pole®. L’acquisto di un prodotto di questa gamma consentirà di risparmiare 200 euro.

Finalmente inclusa nella promo anche la serie HDS LIVE, che prevede il sonar Lowrance® CHIRP integrato, il supporto per Active Imaging™, StructureScan® 3D con Active Imaging e la compatibilità con il rivoluzionario sonar in tempo reale LiveSight™. Dotato del miglior set di strumenti di navigazione mai integrato nel display di un fishfinder/chartplotter, HDS LIVE offre il supporto del routing automatico e la nuova cartografia digitale Genesis Live. L’acquisto di un modello di questa gamma, in combinazione con la cartografia C-MAP selezionata, dà accesso a un consistente risparmio di fino a 300 euro.

L’offerta è valida dal 1° aprile al 31 maggio 2020 presso i rivenditori partecipanti. Per informazioni dettagliate sui termini e le condizioni di questa campagna:

CLICCA QUI

Batimetria in Alta Risoluzione Ottimizzata

Profili estremamente dettagliati di pinnacoli sommersi, sporgenze e canyon. Il layer HRB è stato migliorato ulteriormente per mostrare i minimi dettagli e aiutarti a trovare le migliori aree di pesca e navigare in sicurezza.

Layer Genesis

Sfruttando la potenza della community, MAX-N+ è preprogrammata con C-MAP Dati Genesis Social Map per le acque costieri e dolci.

Genesis Live

Scopri nuove aree di pesca direttamente sul tuo plotter Lowrance. Crea la tua mappa gratuitamente, in tempo reale e attiva un overlay sulla carta C-MAP MAX-N+.

Piani Dettagliati dei Porti

L’aggiunta e l’aggiornamento di porti e porti turistici ora offrono un livello di dettaglio senza precedenti, consentendo a chi naviga di avvicinarsi a canali e ingressi in tutta sicurezza. La conclusione perfetta di una lunga crociera, uscita a vela o di un’entusiasmante giornata di pesca nel rofondo blu.

Easy Routing

Traccia automaticamente la rotta più breve e più sicura sulla base dei dati dettagliati della carta e delle informazioni sull’imbarcazione dell’utente. È sufficiente aggiungere un punto di partenza e una destinazione finale.

Immagini Satellitari

Le immagini satellitari ad alta risoluzione contribuiscono a migliorare la conoscenza dell’ambiente circostante durante la navigazione in aree sconosciute.

Tags: , , , ,

Category: News

I commenti sono chiusi.