Home » News » News Apnea » CAFA e USAA assieme per il 2004 World Championships of Freediving

CAFA e USAA assieme per il 2004 World Championships of Freediving

| 9 Dicembre 2003 | 0 Comments

COMUNICATO – Vancouver (BC – British Columbia) Canada: La Canadian Association of Freediving and Apnea (CAFA), organizzatore ufficiale del Campionato Mondiale a Squadre AIDA che si terrà a Vancouver dal 4 al 12 Agosto 2004, ha annunciato oggi che la United States Apnea Association (USAA),recentemente costituita, sarà partner della CAFA, fornendo personale per la sicurezza, giudici e volontari.

“La USAA ha dimostrato il suo impegno nella ricerca di eccellenza nello sport di Apnea e siamo molto eccitati ad averli con noi mentre mostriamo il Canada al mondo”, ha detto il presidente del CAFA Kirk Krack. ” Il Campionato Mondiale a Squadre ha un’importanza considerevole nel mondo (dell’Apnea) ed è estremamente importante che noi troviamo il miglior supporto disponibile per complimentare le nostre risorse locali.”

L’associazione tra CAFA ed USAA, entrambi dei quali condividono simili ideologie democratiche, segue il supporto dato da CAFA alla USAA nel suo tentativo di diventare il rappresentante AIDA per gli Stati Uniti.

Per altre informazioni che riguardano CAFA/USAA o il Campionato AIDA 2004, contattare il presidente del CAFA, Kirk Krack a 106-3533 West 4th Avenue, Vancouver, BC,Canada, V6R 1N9 o per mail president@freedivecanada.com. Altre informazioni sul sito: www.freedivecanada.com.

Category: News, News Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *