Alle porte il Campionato Regionale Sardo per Società
COMUNICATO STAMPA – L’ Associazione Sportiva Dilettantistica – Centro Attività Subacquee Sinis “Marco Manunta & Alberto Casu” Organizza per il giorno 2 giugno 2011 il Campionato Regionale a Squadre per Società di pesca in Apnea con imbarcazioni – 4° Memorial “Marco Manunta & Alberto Casu”. La Manifestazione si svolgerà nel tratto di mare che và da Capo Mannu a Scala e Sale e vedrà impegnati alcuni dei migliori agonisti tesserati con le società sarde affiliate alla F.I.P.S.A.S ; ogni squadra sarà composta da tre atleti, che si alterneranno nell’azione di pesca. La Competizione avrà la durata di cinque ore con inizio fissato alle ore 8.00, il rientro degli equipaggi è previsto alle ore 13.00 presso lo scivolo di alaggio e varo di Mandriola – Marina di San Vero Milis.
Le operazioni di pesatura del pescato e le premiazioni avverranno, nel pomeriggio, presso il Ristorante “Le Saline” – Loc. Zerrei – Strada per Putzu Idu San Vero Milis.
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
H. 7.00 RADUNO PRESSO IL BAR DI LEPORI, IN LOCALITA’ MANDRIOLA, PER REGOLARIZZARE LE ISCRIZIONI ED EFFETTUARE LA CONSEGNA DEL PORTAPESCI. SI RACCOMANDA DI DELEGARE ALL’ISCRIZIONE UN SOLO COMPONENTE DELLA SQUADRA, MENTRE GLI ALTRI DUE DOVRANNO OCCUPARSI DEL VARO DEL MEZZO NAUTICO PRESSO LO SCIVOLO DI MANDRIOLA. CIO’ PER EVITARE CHE SI ACCUMULINO RITARDI ALL’AVVIO DELLA COMPETIZIONE
H. 7.30 TRASFERIMENTO PRESSO IL CAMPO GARA
H. 8.00 INIZIO GARA
H.13.00 TERMINE GARA
H.14.00 PRANZO
H.15.30 PESATURA DEL PESCATO
H.16.30 PROCLAMAZIONE DEI VINCITORI E PREMIAZIONE
info: 328/9591753 – mail: info@sinisubapnea.it
Forse ti interessa anche...
Category: News, News Pesca in Apnea