2nd Finswimming World Cup: Risultati finali
Con la finale tenutasi ad Alessandria d’Egitto dal 25 al 29 ottobre scorsi, si è conclusa la seconda coppa del mondo CMAS di nuoto pinnato.
Nella classifica a squadre la vittoria è andata ai Russi del TEAM 47-SKF81, secondo posto per gli Egiziani del POLICE CLUB e terzo per gli Spagnoli del BABEL ALICANTE.
Non deve trarre in inganno la mancanza in vetta alla classifica di squadre italiane che avendo partecipato solo o quasi alla tappa di Ravenna non hanno accumulato punti a sufficienza quanto le squadre diversamente hanno partecipato a quasi tutte le prove (prima tra le italiane al 10mo posto è risultata la Nord Padania Sub Varedo).
Nella categoria junior femminile vittoria della russa Valeria Baranovskaya davanti alle bielorusse Natalia Adaykina e Katsyarina Obadova.
In quella maschile il primo posto è andato al bielorusso Yauheni Dzenisoniak seguito dai russi Nikolay Pimonov e Mikhail Berest.
Nella seniores femminile vince l’ucraina Kateryna Dyelova davanti alle russe Marina Maksimova e Yana Kasimova. Tra gli uomini il primo posto è del russo Nikolay Reznikov davanti agli ucraini Igor Soroka e Dmitry Sydorenko.
Forse ti interessa anche...
Category: News, News Nuoto Pinnato