1 e 2 dicembre ad Arezzo Stage di Monopinna con Nicola Brischigiaro
comunicato Apnea National School – L’uomo è fisiologicamente simile ai mammiferi marini e, come loro,può immergersi in apnea riscoprendo sensazioni meravigliose. Questa capacità,se non opportunamente coltivata,rimane latente anche per tutta la vita. I progressi sportivi, scientifici e didattici compiuti in questi ultimi anni nel mondo apneistico permettono, oggi,a milioni di appassionati,di usufruire di conoscenze specifiche per imparare ad immergersi in apnea con consapevolezza e sicurezza.
L’ 1 ed il 2 dicembre, Nicola Brischigiaro (Pluriprimatista
mondiale di apnea) ed il suo staff, con la collaborazione del centro sportivo ‘Chimera Nuoto’ organizzano, presso la piscina Comunale di Arezzo, il primo stage di apnea interamente dedicato al nuoto subacqueo con la monopinna. Tutti potranno apprendere le tecniche specifiche e provare ad immergersi con la monopinna.
Sabato 1 dicembre alle ore 12:00 presso la locale piscina comunale si terrà la prima lezione di teoria, con la proiezione di alcuni filmati dedicati a questa splendida disciplina. Al termine, tutti in acqua per provare ad imitare i delfini!!
Domenica 2 dicembre alle ore 10:00 gare di apnea con la monopinna.
Lo stage è aperto a tutti !
Saranno realizzati dei filmati ed omaggiati a tutti i partecipanti
Il costo per la partecipazione è di 40 ‘ ed è comprensivo degli ingressi in piscina per il sabato e la domenica.
Le monopinne saranno fornite dall’organizzazione, grazie allo sponsor tecnico Mat – Mas (azienda leader nel settore)
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Pietro Sorvino, istruttore di apnea: Tel. 347-3320633 piesorvino@libero.it
Forse ti interessa anche...
Category: News, News Apnea