Qualificazione 2015: a Settimi la 2a giornata, a Strambelli la vittoria finale
Andrea Settimi vince la seconda frazione del Campionato di Qualificazione 2015 portando al peso ben 10 saraghi e diverse murene, totalizzando oltre 14.000 punti. Secondo posto di giornata per Diego D’Alessandro staccato di un migliaio di punti e terzo per Giacomo Brunettini che si ferma poco sotto i 10.000. Le condizioni meteo sono state più difficili di ieri, con tramontana ancora molto sostenuta, ma i pesci non sono mancati e anche le prestazioni in grado di correggere le sbandate della prima frazione di alcuni.
A Nico Strambelli, pur non avendo ripetuto l’exploit della prima giornata, è bastata oggi la nona piazza per conquistare la prima posizione della classifica definitiva ed essere così il primo a guadagnare l’accesso all’assoluto 2016; D’Alessandro e Brunettini lo seguono a ruota confermando il piazzamento di giornata anche nella classifica finale.
Staccano il biglietto per l’assoluto del prossimo anno anche (in ordine di classifica finale): Andrea Settimi, Roberto Praiola, Sergio Oggiano, Pietro Cascione, Fabrizio Quarto, Roberto Deiana, Adriano Riggio, Nicola Soldati, Francesco Lippi, Leonardo Mastrocristino, Santi Luca e Diego Mazzocchi.
Arrivano buone notizie anche per Luca Dugnani, colpito ieri da Taravana. L’immediata terapia iperbarica sembra dare ottimi risultati tanto che si ipotizzano le dimissioni dall’ospedale già martedì o mercoledì al massimo.
Classifica Ufficiosa 2a Giornata
Classifica Ufficiale FINALE
Forse ti interessa anche...
Category: News, News Pesca in Apnea