La FIPSAS organizza un importante dibattito sulla licenza in mare
Venerdì 27 febbraio alle ore 11:30, nell’ambito del World Fishing, l’area meeting all’interno del Padiglione 1 della Fiera di Roma sarà teatro di un importante incontro pubblico sul tema della licenza di pesca in mare per i pescatori sportivi e amatoriali promosso e organizzato dalla FIPSAS con la collaborazione dei principali interlocutori di Governo e Parlamento.
Scopo dell’incontro sarà quello di avere risposte da parte di chi ci rappresenta politicamente ed opera nelle sedi competenti circa eventuali benefici o ricadute negative che l’introduzione di una licenza a pagamento potrebbe comportare all’interno del settore della pesca sportiva e ricreativa.
Parteciperanno all’incontro l’On. Nicodemo Nazzareno Oliverio, Capogruppo PD della XIII Commissione Agricoltura – promotore di una proposta di legge per l’introduzione di una licenza onerosa i cui proventi sarebbero utilizzati per sovvenzionare la pesca professionale – l’ On. Luciano Agostini, Segretario XIII Commissione Agricoltura, il Sen. Roberto Ruta Capogruppo PD COMAGRI, la Senatrice Mariateresa Bertuzzi Membro della 9° Commissione permanente ( Agricoltura e produzione agroalimentare); il Sen. Vito Vattuone Membro 4ª Commissione permanente Difesa e il Prof. Ugo Claudio Matteoli, Presidente FIPSAS.
Forse ti interessa anche...
Category: News, News Normative