Giorgio Volpe Inviato Marzo 7, 2011 Segnala Condividi Inviato Marzo 7, 2011 Carissimi, nel 2010 abbiamo saltato il consueto raduno nazionale autunnale, perché ...domani è il decimo compleanno di Apnea Magazine e quindi desideravamo celebrarlo degnamente anche con un Raduno del Decennale. L'appuntamento è fissato per Sabato 26 marzo presso l'Agriturismo Il Vecchio Mulino di Roselle, a due passi da Grosseto. A breve completerò il posto con tutte le indicazioni stradali necessarie, intanto vi propongo PROGRAMMA e MODALITA' DI PARTECIPAZIONE PROGRAMMA DEL RADUNO DECENNALE Sabato 26 Marzo ORE 7:00 all'Agriturismo Il Vecchio Mulino di Roselle per pescata in compagnia - La pescata si svolgerà sulle coste raggiungibili da Grosseto, vale a dire, in ordine di distanza: - Talamone - Argentario, Punta Ala, Follonica - Lazio del nord (Murelle) o Baratti Non si tratta di una GARA o di una MANIFESTAZIONE UFFICIALE, ma solo di un momento in cui è possibile organizzare estemporaneamente una pescata in compagnia degli amici del Forum.... un'occasione più unica che rara! Alla partenza, ci daremo appuntamento per il rientro, che dovrà avvenire entro le 14:30-15:00. Ciascuno potrà decidere di pescare come e dove ritiene opportuno, fermo restando che chi non conosce le zone potrà unirsi a elementi dello staff del sito senza alcun problema e che eventuali posti barca disponibili saranno messi a disposizione a chi si prenota per primo (segnalare esigenza di un passaggio in gommone, se disponibile, nella mail di prenotazione della cena). ORE 16:00 - Ritrovo all'Agriturismo il Vecchio Mulino di Roselle per socializzare, ascoltare musica, degustare vini. ORE 20:00 (circa) - CENA € 20 a testa - NECESSARIA LA PRENOTAZIONE VIA EMAIL (giorgio.volpe@gmail.com) o Messaggio Privato al sottoscritto. A chi non prenota entro il 20 MARZO pv non potremo garantire un posto a tavola! Seguiranno baccanali ad libitum, riffa con ricchi premi per tutti, visione di video di pesca in apnea. Chi ha bisogno di un posto letto, troverà un elenco di strutture della zona in questo thread nei prossimi giorni. Vi aspettiamo! Giorgio Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackeel Inviato Marzo 7, 2011 Segnala Condividi Inviato Marzo 7, 2011 Uà!!! Complimenti!!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
g.doddis Inviato Marzo 7, 2011 Segnala Condividi Inviato Marzo 7, 2011 E vaaaaiiiiii!!!!! Quest'anno cercherò di esserci anch'io!!! Tano Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cono Corrado Inviato Marzo 7, 2011 Segnala Condividi Inviato Marzo 7, 2011 E vaaaaiiiiii!!!!! Quest'anno cercherò di esserci anch'io!!! Tano Dai Tanuzzo!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oratina Inviato Marzo 7, 2011 Segnala Condividi Inviato Marzo 7, 2011 E NO e...quest' anno vengo anche io..!!!!!!!!!!!mi aggrego ai Campani ....e sicuramente saremo un gruppetto capitanato da DARIO UOMO CAPPOTTO...a presto per le prenotazioni.. ciao Giorgio Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giovanni88 Inviato Marzo 7, 2011 Segnala Condividi Inviato Marzo 7, 2011 Ci sarà qualcuno che parte da Milano???? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tango Inviato Marzo 7, 2011 Segnala Condividi Inviato Marzo 7, 2011 Ci sarà qualcuno che parte da Milano???? ci sono ma parto prima penso di essere in zona venerdì Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgio Volpe Inviato Marzo 9, 2011 Autore Segnala Condividi Inviato Marzo 9, 2011 Oggi 9 marzo ricorre il decennale della presentazione ufficiale di Apnea Magazine all'Eudi Show 2001. Un pezzo di storia della pesca in apnea fatta con voi: http://www.apneamagazine.com/articolo.php/3044 Il Raduno è una buona occasione per trovarci di persona e, perché no, per una volta aggiungere la pesca praticata alle chiacchiere :-) Giorgio Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daniele.martelloni Inviato Marzo 9, 2011 Segnala Condividi Inviato Marzo 9, 2011 Oggi 9 marzo ricorre il decennale della presentazione ufficiale di Apnea Magazine all'Eudi Show 2001. Un pezzo di storia della pesca in apnea fatta con voi: http://www.apneamagazine.com/articolo.php/3044 Il Raduno è una buona occasione per trovarci di persona e, perché no, per una volta aggiungere la pesca praticata alle chiacchiere :-) Giorgio TANTI AUGURI AD AM!!!!! Grazie a tutti Voi Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galileorigenerato Inviato Marzo 9, 2011 Segnala Condividi Inviato Marzo 9, 2011 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giovanni88 Inviato Marzo 9, 2011 Segnala Condividi Inviato Marzo 9, 2011 Auguri ad AM!!!! Purtroppo non ci sarò!!! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
algamare07 Inviato Marzo 11, 2011 Segnala Condividi Inviato Marzo 11, 2011 Ragazzi, da Roma chi parte mi fate sapere in MP Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
g.doddis Inviato Marzo 13, 2011 Segnala Condividi Inviato Marzo 13, 2011 Ragazzi, al momento anch'io sono da solo, da Trieste. Se c'è qualcuno in zona che vuole viaggiare con me, mi contatti ai più presto via MP, grazie! Ovviamente, va bene anche qualcuno di strada sulla direttiva Trieste/Padova/Bologna... Fatemi sapere, grazie! Tano Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite uisso Inviato Marzo 14, 2011 Segnala Condividi Inviato Marzo 14, 2011 Fatta la tara dei problemi personali miei ma anche degli altri non posso che fare gli auguri a questa realtà. Naturalmente vi sono cose che non condivido e che non mi piacciono ma a questo prezzo almeno certe notizie possiamo leggerle. Grazie quindi ed auguri per ieri per oggi ed anche in bocca al lupo per domani. Gianfranco Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antonio Ristuccia Inviato Marzo 14, 2011 Segnala Condividi Inviato Marzo 14, 2011 Siciliani? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.